Setter Irlandesi premiati

Nome allevamento: Braidmount

Località: Edimburgo

Mona Hunter e Will Brown hanno una grande esperienza e passione nell'allevare di Setter Irlandesi. Mona espone dal 1992 e Will è stato coinvolto sin dal 1970.

I Setter Irlandesi sono cani magnifici; amabili, agili ed eleganti. Si distinguono grazie al loro ricco manto setoso di color rosso mogano, una caratteristica che deve essere in perfette condizioni in esposizione.

L'esperienza dell'allevamento Braidmount con EUKANUBA

Sono passati a EUKANUBA un po' di anni fa e sono stati molto soddisfatti del risultato.

"Mantiene i nostri cani in ottime condizioni. Grande postura e muscoli, ben bilanciati in termini di peso e aiuta a mantenere il loro manto in perfette condizioni".

I risultati parlano da soli. Dal quando usano EUKANUBA, hanno visto un grande successo con due delle loro femmine, Braidmount Geisha Girl e Fairhaven Louise Mountbatten a Braidmount vincendo rispettivamente 31 e 22 Certificati di Campionato a prestigiose expo canine. Sono giustamente orgogliosi di questo risultato.

"Sono assolutamente convinta che EUKANUBA abbia contribuito a mantenere i nostri Setter in condizione di vincere" ha affermato Mona.

Hanno anche avuto con successo due cucciolate da quando hanno iniziato con EUKANUBA. Hanno alimentato i loro cuccioli con EUKANUBA Puppy per cani di taglia media, con risultati eccellenti: 

"Entrambe le cucciolate erano incantevoli, vivaci e solide - EUKANUBA Puppy fa iniziare loro la vita alla grande e speriamo, aiuterà a produrre molti futuri campioni".

I migliori consigli degli allevatori:

  • Utilizza un alimento di buona qualità e insisti. Cuccioli e cani giovani possono a volte essere difficili con il cibo, ma la cosa importante è sapere che cosa stai dando loro e soddisfare le loro esigenze nutrizionali.