Supportare le prove su campo di Spaniel in Scozia

Nome Allevatore: David Hamilton

Località: Dumfries and Galloway, Scozia

David Hamilton è stato un appassionato di spaniel da oltre 30 anni e negli ultimi 15 anni ha gareggiato ad alto livello in prove sul campo con i suoi spaniel. Le esigenze di un cane da lavoro di altissimo livello non permettono assolutamente di scendere a compromessi con la qualità del cibo. Hanno bisogno di essere tenuti in condizioni fisiche ottimali con buon tono muscolare, un manto sano robusto e anche la dieta deve soddisfare le loro aumentate necessità di energia.

Passaggio a EUKANUBA

Per lungo tempo, David ha lottato per mantenere i suoi cani da lavoro nelle migliori condizioni per competere al livello più alto. Nonostante fossero sempre in forma e pronti a correre, hanno avuto problemi con la resistenza. Nel corso degli anni, ha usato molte marche differenti di alimento da quelle meno care da supermercato fino ai brands di altissima qualità.

 

David è passato a EUKANUBA Premium Performance in seguito ad una visita del responsabile allevatori di EUKANUBA. David è rimasto colpito dagli elevati standard qualitativi a cui ci atteniamo, coerentemente in ogni lotto. Questa qualità è estesa anche agli ingredienti utilizzati. La proteina nei nostri alimenti proviene da fonti animali di alta qualità come pollo, agnello e pesce. David ha subito notato una differenza nei suoi cani dopo il cambio.

"Dopo solo due settimane di alimentazione EUKANUBA ho notato la grande differenza nelle condizioni del manto e del tono muscolare. La loro resistenza aumentò e iniziarono a performare meglio. Erano più vigili, acuti e iniziarono a vincere premi agli eventi di prova sul campo".

David ora somministra EUKANUBA e tutti i suoi cani. Inoltre, egli cresce i suoi cuccioli dando EUKANUBA Puppy per cani di taglia media e conferma che sono sani, robusti e pieni di energia.

"Non potrò mai raccomandare EUKANUBA abbastanza ad allevatori e allenatori di qualsiasi razza" ha detto David "può migliorare la condizione fisica dei cani, e in più abbiamo notato un beneficio in più, le feci generate infatti sono molto meno".