Storia di Dylan

In Eukanuba, siamo orgogliosi di fornire una nutrizione di qualità che costruisce attraverso ogni fase di vita. Ecco Dylan, un vivace Flat Coated Retriever che è stato alimentato con EUKANUBA da quando era un cucciolo.

Nome: Dylan

Età: 7

Vive in: West Sussex

Gioco preferito: pallina da tennis

Dylan è un Flat Coated Retriever di sette anni che vive nel West Sussex con suoi proprietari Mike e Sarah e con l'altro Flat Coated Retriever della coppia, Apollo di 13 anni.

Dylan si è unito alla sua nuova famiglia quando era solo un cucciolo. Mike e Sarah desideravano un altro cane di quella razza che tanto amavano e ne volevano uno liver, colore meno comune, piuttosto del più comune color nero. Dopo una ricerca tra tutti gli allevatori di Flat Coated Retrievers della zona, trovarono finalmente un maschio color liver – il più giovane di una cucciolata di 13.

Come la maggior parte dei cani, Dylan ama correre. E' felice di inseguire la sua pallina da tennis preferita per ore – anche in mare!

Esperienza di Dylan con EUKANUBA

Dylan è stato alimentato con EUKANUBA puppy quando era piccolo. Gli ha dato tutta l'energia di cui che aveva bisogno per crescere e svilupparsi. Oltre a copiare tutto ciò che faceva il cane più anziano Apollo, Dylan ha rapidamente imparato come comportarsi con l'aiuto del DHA - è presente in tutti gli alimenti EUKANUBA puppy e aiuta i cuccioli ad imparare ed essere più addestrabili.

Un manto sano e splendente

I Flat Coated Retrievers hanno un manto lungo e sontuoso ed è vitale che rimanga in ottime condizioni.EUKANUBA contiene il rapporto ottimale di acidi grassi omega 6 e 3, che contribuiscono a un manto dall'aspetto splendente radiante, ed è certamente evidente in Dylan.

 

"Ricevo così tanti complimenti sulla condizione del manto di Dylan"  diceMike "e penso che sia dovuto alla qualità dell'alimento. I segni esteriori di un cane sano riflettono davvero ciò che si mette in loro."

Il giusto supporto per ossa e articolazioni

Oltre ad un manto visibilmente sano e lucente, i proprietari di Dylan possono essere sicuri di dargli tutte le giuste sostanze nutritive. A circa 18 mesi di età, Dylan ha cambiato alimento passando ad EUKANUBA adult. Gli dà i giusti livelli di proteine e grassi per aiutarlo a costruire massa muscolare magra, così come calcio e glucosamina per mantenere le sue ossa e articolazioni sane.

Ciò è particolarmente importante per le taglie più grandi che possono avere problemi con le loro articolazioni in età più avanzata. 

Mantenimento di condizioni fisiche ottimali

Ora che Dylan ha sette anni, Mike e Sarah lo alimentano con EUKANUBA per cani maturi. La gustosa ricetta è ricca di pollo fresco, aiutando Dylan a mantenere la massa muscolare per mantenerlo nella migliore forma possibile per una vita lunga e in salute.

"Uno dei più grandi piaceri nell'avere un cane è che anche se avete avuto una brutta giornata, sono felice di vedervi quando entrate dalla porta. Con l'aiuto di EUKANUBA non vediamo l'ora di passare molti altri anni felici con Dylan al nostro fianco." Mike